La migliore soluzione per automatizzare la gestione delle recensioni alberghiere

Non riesci a rispondere alle recensioni?

Con Rebyu rispondi alle recensioni in modo rapido e personalizzato, risparmi tempo e trasformi ogni recensione in un'opportunità concreta di marketing con un sistema automatizzato rapido e intuitivo.

Risposte uniche , con il tuo stile

Dì addio ai testi generici. Con un semplice settaggio iniziale Rebyu apprende lo stile e il tono di voce unici del tuo brand. Potrai creare in pochi secondi risposte personalizzate che rispecchiano in pieno la tua struttura.

Funzionalità e caratteristiche tecniche

  • Rebyu centralizza le recensioni provenienti dalle piattaforme più utilizzate dai tuoi ospiti — Google, TripAdvisor, Expedia, Booking.com — permettendoti di gestirle in modo semplice ed efficiente.

  • Tieni sempre sotto controllo recensioni, punteggi e tempi di risposta in un’interfaccia chiara, pensata per rendere tutto più veloce e intuitivo.

  • Grazie alla traduzione automatica in tempo reale, puoi leggere e rispondere alle recensioni in oltre 100 lingue, mantenendo un dialogo fluido con ospiti di ogni nazionalità.

  • Rebyu si adatta alla tua organizzazione: fino a 5 account per struttura, con la possibilità di gestire più hotel da un unico account master. Perfetto per singole strutture o gruppi alberghieri.

  • Che si tratti di difendere la tua reputazione da una critica ingiusta o valorizzare il territorio, Rebyu ti permette di definire tono e obiettivo di ogni risposta. Oppure, puoi affidarti a preset già configurati e pronti all’uso.

  • Ricevi aggiornamenti solo quando servono davvero: scegli se essere avvisato per ogni recensione o solo in casi specifici, direttamente via email o WhatsApp.

Perchè scegliere REBYU?

✓ Risparmiare tempo

✓ Difenderti dalle recensioni negative

✓ Migliorare la tua reputazione online

✓ Salire nel ranking di Google

✓ Aumentare il tuo punteggio medio su tutte le piattaforme

✓ Aumentare le prenotazioni

✓ Fidelizzare gli ospiti

Dopo i primi 6 mesi di utilizzo:

Entrate

+9%

Recensioni positive

+12%

Valutazioni in stelle

+1/2

Prenotazioni

+11%

Volete maggiori informazioni?

Se desiderate maggiori informazioni sulle caratteristiche di Rebyu e volete provare una DEMO, non esitate a contattarci tramite il form di richiesta o inviando un'email a info@nextlevelhospitality.ch.

Next Level Hospitality, azienda di consulenza alberghiera con sede a Lugano, è rivenditore ufficiale di Rebyu per la Svizzera e gestisce anche l’implementazione ed il supporto di primo livello in lingua italiana.

Per scoprire gli altri nostri servizi di consulenza su revenue management, digital marketing e tecnologia nel settore dell'ospitalità, cliccate sul pulsante in basso.