La migliore soluzione per automatizzare la gestione delle recensioni alberghiere
Non riesci a rispondere alle recensioni?
Con Rebyu rispondi alle recensioni in modo rapido e personalizzato, risparmi tempo e trasformi ogni recensione in un'opportunità concreta di marketing con un sistema automatizzato rapido e intuitivo.
Risposte uniche , con il tuo stile
Dì addio ai testi generici. Con un semplice settaggio iniziale Rebyu apprende lo stile e il tono di voce unici del tuo brand. Potrai creare in pochi secondi risposte personalizzate che rispecchiano in pieno la tua struttura.
Funzionalità e caratteristiche tecniche
-
Rebyu centralizza le recensioni provenienti dalle piattaforme più utilizzate dai tuoi ospiti — Google, TripAdvisor, Expedia, Booking.com — permettendoti di gestirle in modo semplice ed efficiente.
-
Tieni sempre sotto controllo recensioni, punteggi e tempi di risposta in un’interfaccia chiara, pensata per rendere tutto più veloce e intuitivo.
-
Grazie alla traduzione automatica in tempo reale, puoi leggere e rispondere alle recensioni in oltre 100 lingue, mantenendo un dialogo fluido con ospiti di ogni nazionalità.
-
Rebyu si adatta alla tua organizzazione: fino a 5 account per struttura, con la possibilità di gestire più hotel da un unico account master. Perfetto per singole strutture o gruppi alberghieri.
-
Che si tratti di difendere la tua reputazione da una critica ingiusta o valorizzare il territorio, Rebyu ti permette di definire tono e obiettivo di ogni risposta. Oppure, puoi affidarti a preset già configurati e pronti all’uso.
-
Ricevi aggiornamenti solo quando servono davvero: scegli se essere avvisato per ogni recensione o solo in casi specifici, direttamente via email o WhatsApp.
Perchè scegliere REBYU?
✓ Risparmiare tempo
✓ Difenderti dalle recensioni negative
✓ Migliorare la tua reputazione online
✓ Salire nel ranking di Google
✓ Aumentare il tuo punteggio medio su tutte le piattaforme
✓ Aumentare le prenotazioni
✓ Fidelizzare gli ospiti
Dopo i primi 6 mesi di utilizzo:
Entrate
+9%
Recensioni positive
+12%
Valutazioni in stelle
+1/2
Prenotazioni
+11%
Volete maggiori informazioni?
Se desiderate maggiori informazioni sulle caratteristiche di Rebyu e volete provare una DEMO, non esitate a contattarci tramite il form di richiesta o inviando un'email a info@nextlevelhospitality.ch.
Next Level Hospitality, azienda di consulenza alberghiera con sede a Lugano, è rivenditore ufficiale di Rebyu per la Svizzera e gestisce anche l’implementazione ed il supporto di primo livello in lingua italiana.
Per scoprire gli altri nostri servizi di consulenza su revenue management, digital marketing e tecnologia nel settore dell'ospitalità, cliccate sul pulsante in basso.