I nostri Key Partner costituiscono un ecosistema imprenditoriale innovativo di aziende nazionali e internazionali all'avanguardia, che offrono soluzioni specifiche negli ambiti di travel, hospitality e ristorazione.
In questo contesto, copriamo un'ampia gamma di prodotti e servizi tecnologici. Collaborazione e unità di intenti costituiscono la base del nostro modello di partnership.
-
Gestione delle recensioni alberghiere
Rebyu è il primo reputation management software italiano basato sull'AI.
Genera risposte personalizzate, migliora la tua reputazione online e ti fa risparmiare tempo.
-
Hotel Revenue Management System
RoomPriceGenie è un'azienda svizzera che ha sviluppato una soluzione semplice per la determinazione dei prezzi dinamici per gli hotel più piccoli. Combina l'esperienza dei revenue manager con le possibilità della digitalizzazione e dell'automazione. Le strategie intelligenti sviluppate dagli esperti vengono implementate dalle macchine. I ricavi vengono massimizzati e si risparmia tempo.
-
Soluzioni intelligenti per aumentare le prenotazioni dirette
imple Booking è la piattaforma all-in-one che aiuta gli hotel a vendere di più, direttamente dal proprio sito. Con un motore di prenotazione intuitivo, integrazione con i principali canali di distribuzione e strumenti di marketing avanzati, migliora l’esperienza dell’ospite e semplifica la gestione. Ideale per chi vuole ridurre la dipendenza dalle OTA e massimizzare i ricavi.
-
Central Reservation System
Siamo un Central Reservation System (CRS) per hotel completo ed estremamente versatile, con moduli di servizio completamente integrati come: Booking Engine, Channel Manager, GDS, Meta-search, confronto prezzi OTA e altro ancora.
-
Automatizzazione alberghiera
La piattaforma LIKE MAGIC per le operazioni e l'esperienza degli ospiti combina tutti i sistemi e le applicazioni rilevanti per l'azienda in un'unica soluzione intelligente, incentrata sull'utente e aperta, e connette ospiti, personale e operatori.
-
Servizi IT e Sviluppo applicativi web
Codeway è una società fatta di persone dinamiche e positive. Attenta alla crescita individuale e per questo inserita in ambienti di consulenza strutturati dove è richiesta alta formazione e partecipazione reale. Seguiamo progetti offrendo le nostre competenze e garantendo efficienza in termini di costi e produttività e sbocco professionale in contesti multinazionali.
-
Software di prenotazione diretta, fidelizzazione degli ospiti
Con Re:Guest, il software più sofisticato per le vendite ad alte prestazioni, potete facilmente generare più prenotazioni dirette e divertirvi allo stesso tempo. Ogni giorno. Re:Guest facilita il lavoro e la comunicazione e aumenta le prestazioni e le vendite.
-
Soluzioni di accesso elettronico
Con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato del controllo accessi, nel 2001 un piccolo team di esperti di tecnologie di sicurezza si è riunito e ha fondato Salto. La sfida era quella di creare un nuovo tipo di soluzione di accesso elettronico che fosse facile da installare e gestire, conveniente, affidabile e facilmente adattabile alle mutevoli esigenze.
-
Software di comunicazione interna all'hotel
Con hotelkit, l'ottimizzazione dei processi è solo l'inizio. L'Hotel Operations Platform è la soluzione definitiva per gli hotel. I team dell'hotel possono comunicare, documentare e gestire tutto tramite una piattaforma centrale, ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.
-
Agenzia di marketing con focus sul settore alberghiero
dig.id è l'agenzia per le soluzioni digitali. Sito web, newsletter, social media: dig.id crea prodotti su misura da un'unica fonte. Giovane, dinamica e creativa.
-
Hotel Channel Manager
Hotel Spider è una piattaforma di distribuzione online basata su cloud con una forte presenza nel mercato della tecnologia alberghiera. Le nostre soluzioni software basate sul cliente, composte da channel manager, schermata di prenotazione, meta-ricerca, sistema centrale di prenotazione (CRS), offrono anche interfacce con diversi sistemi di gestione alberghiera (PMS) partner.
-
Sistemi online per voucher, ticketing
Le soluzioni eTourism per la vendita, il marketing e la fidelizzazione degli ospiti con voucher, biglietti e premi da un'unica fonte. Oggi le aziende turistiche non vendono più attrezzature e letti, ma anticipazioni ed emozioni di vacanza tramite voucher o esperienze sotto forma di biglietti. Scoprite le numerose possibilità di upselling di Incert e utilizzate anche premi e incentivi mirati per l'attivazione dei vostri ospiti.
-
Tutte le soluzioni per la Guest Journey
Straiv trasforma digitalmente l’intera esperienza dell’ospite in hotel. Grazie a soluzioni come il check-in e check-out online, il modulo di registrazione digitale, l’apertura delle porte via smartphone, la guest directory digitale, la messaggistica automatizzata e le opportunità di upselling, straiv supporta gli hotel nell’ottimizzare e automatizzare i propri processi operativi.
-
Sistema di prenotazione e gestione ristoranti
Foratable, con sede a Zurigo, è il sistema di prenotazione leader per ristoranti in Svizzera. Grazie a un costante impegno nell’innovazione – incluso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale – la piattaforma rivoluziona le attività quotidiane di oltre 1.000 esercizi del settore gastronomico, offrendo al contempo un’esperienza di prenotazione fluida e confortevole per gli ospiti.
-
La suite completa per il front-office
Casy è un fornitore specializzato in soluzioni per il management e la distribuzione alberghiera. Attraverso strumenti e servizi innovativi, Casy aiuta gli hotel a ottimizzare la propria presenza online e a rendere più efficiente la gestione delle vendite. L’offerta comprende sistemi di prenotazione su misura e soluzioni di gestione pensate per semplificare le operazioni quotidiane e favorire l’aumento del fatturato nel settore dell’ospitalità.
-
I tuoi esperti nella distribuzione online per hotel
Bocco Group è specializzata nella distribuzione digitale per il settore alberghiero, aiutando gli hotel a massimizzare la propria presenza sulle piattaforme online e ad aumentare in modo efficace il numero di prenotazioni.
Attraverso tecnologie avanzate e servizi su misura, Bocco Group ottimizza la visibilità, potenzia le vendite dirette e sviluppa strategie personalizzate per posizionare al meglio le strutture ricettive nei mercati digitali competitivi. -
Soluzioni digitali per un'esperienza ospite fluida e una gestione alberghiera efficiente
Canary Technologies è un’azienda specializzata in soluzioni digitali per il settore alberghiero. La sua piattaforma aiuta gli hotel a digitalizzare il processo di check-in, gestire i pagamenti in modo sicuro e amministrare con efficienza i dati degli ospiti. L’obiettivo è offrire un’esperienza fluida e sicura agli ospiti, migliorando al contempo l’efficienza operativa delle strutture ricettive.